il Test Genetico non è solo dimagrimento
GENODIET SENSOR è un test che consente di individuare le intolleranze di origine genetica determinate da variazioni del DNA che alterano il metabolismo di specifici nutrienti. ll referto è composto da quattro schede riportanti le caratteristiche genetiche individuali, gli interventi suggeriti, le informazioni sui geni analizzati e la relativa bibliografia, con suggerimenti sugli alimenti consigliati per mantenere un buon stato di salute. Eseguendo il test si misura la sensibilità al lattosio, alla caffeina, al sale.
GENODIET SLIM è il test che aiuta a conoscere in modo specifico come l’organismo metabolizza i macronutrienti (grassi e carboidrati) e come ottimizzare il protocollo alimentare e lo stile di vita per raggiungere l’obiettivo di perdita di peso in tempi più rapidi e con minor fatica. ll referto si compone di cinque parti. ll profilo genetico è la sezione dove vengono riportati i dati identificativi e il risultato dell’analisi del DNA del paziente.
GENODIET HEALTH è il test del DNA che permette di conoscere eventuali carenze che il metabolismo presenta a causa delle caratteristiche genetiche e di come si possa compensarle ottimizzando I’alimentazione e lo stile di vita. Nel profilo genetico vengono riportati i dati identificativi e il risultato dell’analisi del DNA. A completamento del test viene consegnata una mappa delle idoneità alimentari che viene allegata a parte, in cui vengono elencati alimenti più o meno idonei anche sulla base delle informazioni fornite compilando una scheda anamnesica.
GENOKIT® ANTI-AGING
PROCREAL NUTRI-GENOKIT®
GENOKIT® CARDIORISK
STRESSOX GENOKIT®
GENOKIT® BAMBINO